NYJ regular season recap

by antblock01 | 7 months ago | 3 Comments |

P- Coah, la Regular season è terminata, e contrariamente a quanto ci attendevamo tutti all'alba della stagione in corso, i JETS sono riusciti a cogliere i PO. Cosa è successo?

Milos- è successo che abbiamo trovato una striscia di W fuori dalla norma. Abbiamo incontrato team organizzati e coach capaci ... è stata davvero molto dura, ma la buona sorte è stata dalla nostra.

P- Coach, basta con questa buona sorte! Ha rotto il cazzo. Ci dica di più. Qual'è stata secondo lei la svolta dopo la stagione negativa dello scorso anno. 

Milos- Farò finta di soprassedere sulla sua sfacciataggine. La svolta è stata al training camp. Abbiamo lavorato duro e tanto durante l'offseason e nella pre-season. Ci siamo concentrati sulle nostre debolezze ed abbiamo lavorato per migliorare. 

Eravamo il 31 esimo attacco sulle corse ed ora siamo il 9°, 

Eravamo la 32-esima difesa sui passaggi ed ora siamo il 21°, 

Eravamo la 24° difesa sulle corse, ora siamo la 1°.

P- quindi la difesa sul passaggi resta il vostro tallone di achille!!!

Milos-  direi proprio di si. Anche se occorre considerare che siamo terzi per intercetti. Questo significa che le doti ci sono. Io credo il punto sia un altro: dobbiamo giocare ogni snap, ogni down come se fosse l'ultimo. Troppo spesso lasciamo che gli avversari arrivino in Red zone prima di tirare fuori gli artigli (non a caso siamo anche 3° nella difesa in red zone). 

P- i Jets hanno perso in week1 a Buffalo e poi 15W consecutive. Vuole dirmi che non è successo nulla di speciale? 

Milos- Lei è un idiota totale, ma stia pur certo che, qualora fosse accaduto qualcosa di particolare, glielo avrei detto. A Buffalo ci siamo semplicemente resi conto che, nonostante la sonora sconfitta, potevamo giocarcela anche contro i migliori. Quel match è stato di grande crescita. Abbiamo capito che per vincere contro i migliori non basta giocare bene, occorre pianificare gioco ed atteggiamento ... insomma avevamo bisogno di una strategia. 

P- match più duro?

Milos- Veramente in ogni match c'è stato un momento in cui ho pensato "adesso devo inventare qualcosa altrimenti la perdo". E molto spesso è andata bene. Il più al cardiopalma è stato il match contro i Pats, con vittoria di 2 pti e calcio sbagliato di NE dalle 25Yards con 0 sec sul cronometro. Durissima la vittoria con i fortissimi Bills. Molto tattica la penultima vittoria vs I Chargers. Determinate in questo ultimo match i due intercetti in End zone e un'oculata gestione del tempo. 

P- Cosa si aspetta da questi PO?

Milos- Intanto siamo già di diritto ai Divisional dove siamo certi ci attenderà un match durissimo. Non ci aspettiamo nulla a dire il vero, soltanto cercare di arrivare più lontano possibile. Non ci poniamo obiettivi, ma vogliamo dare il massimo ad ogni snap con la serenità di chi ha già raggiunto un risultato straordinario. 

P- Pronostico per il grande ballo ...

Milos- Bah, difficile a dirsi, senza fare torto a nessuno, auspico e credo che troveremo quelli che sono stati i team migliori per tutta la regular: Titans e Vikins. 

P- Bene coach, ringrazio tanto, oggi è stato meno stitico del solito ... saranno gli imminenti PO.

Milos- Prego ... beccamorto del cazzo!!!