Quantcast

WK1 - Patriots @Dolphins

by Lilgoosy 3 weeks ago



Il risultato finale di 30-6 col quale i Patriots si impongono a Miami sui delfini di coach Nepente è un risultato bugiardo e non racconta lo svolgersi del match adeguatamente; Una offense dei Patriots piuttosto impacciata, con un Trevor Lawrence autore di 1 solo TD pass, e ben 2 intercetti di cui uno riportato in touchdown, è decisamente insufficiente e dovrà mettersi sotto, anzi davanti alla lavagna in settimana, perchè una prova del genere ( 15 completi su 27 pass per 161 yards) non basterà forse più in questa stagione a portare a casa una vittoria.

Se avete fatto due calcoli ed avete collegato che Miami ha segnato solamente 6 punti su un pick six, avete capito che razza di giornata abbia avuto Tua Tagovailoa; il prodotto di Alabama completa 9 passaggi su 24 tentativi, concludendo con addirittura 6 intercetti. Non solo, ma sono almeno 6 i sacks subiti dal numero 1, 2 dei quali dal defensive back Ambry Thomas, davvero in spolvero oggi.

La star del match sarà Cordarrelle Patterson, capace di correre, su 27 portate, la bellezza di 160 yards abbondanti, che di fatto sono state determinanti per mantenere il pallone nelle mani dei Pats e tenere in campo un attacco altrimenti asfittico.

Buona la prima dunque, ma di buono prendiamo giusto il risultato.

#OnToPittsburgh

0 Comments
Leave a Comment: